Prime lezioni del Laboratorio Peritale




Sabato 25 gennaio si è tenuta la prima lezione del corso "Laboratorio pratico di grafologia forense", sicuramente una novità nel settore peritale, nata con l’intento di divenire un punto di riferimento, o meglio di aiuto, per tutti coloro che intraprendono questa strada professionale.
L’iniziativa rappresenta una risposta concreta per chi ha interesse ad approfondire le proprie competenze o per chi, terminati gli studi, trova difficoltà ad inserirsi in studi professionali per poter fare tirocinio.
Il laboratorio è il luogo giusto per fare domande, per cimentarsi con la materia sul campo; si tratta di giornate di formazione, strutturate per acquisire competenze professionali attraverso l’esperienza pratica.
L’entusiasmo manifestato dai partecipanti testimonia un feedback estremamente positivo.

Prof.ssa Stefania Catinari
 


Condividi questo articolo

Scuola di Grafologia
Seraphicum

Scuola di Grafologia Seraphicum
Ciao 👋

Come posso aiutarti?
12:00
×