Accordo con l'Università San Raffaele e l'Istituto Grafologico Moretti

Pubblicata il 29-06-2023

La Facoltà (Scuola di Grafologia Seraphicum) ha siglato un accordo quadro con l'Università Telematica "San Raffaele" e con l'Istituto Grafologico Moretti di Urbino. Si tratta di un'intesa di grande spessore scientifico, che vedrà le tre istituzioni impegnate nei rispettivi settori di competenza. La Facoltà, mediante la Scuola di Grafologia Seraphicum, si è impegnata a collaborare con le sopra citate istituzioni nella ricerca, nella formazione e nella didattica. Questa collaborazione si basa su una reciproca conoscenza e su un comune sforzo per la realizzazione di studi di elevata caratura accademica. Il Collegio Docenti ed i Dipartimenti della Scuola di Grafologia Seraphicum sono pronti ad accogliere questa nuova e affascinante sfida, con partners di solida e pluriennale esperienza.