Sportello grafologico per i consacrati, le consacrate e i sacerdoti

Benvenuti nel nuovo sportello della Scuola di Grafologia “Seraphicum”, al servizio delle persone consacrate e dei sacerdoti.

La grafologia è la scienza che cerca di essere di aiuto alle persone attraverso l’analisi grafologica della scrittura. Ci sono diverse specializzazioni nella grafologia: abbiamo la Grafologia Peritale, la Grafologia dell’età evolutiva e Grafologia dell’orientamento professionale, ma solo nella nostra Scuola è disponibile anche la Grafologia Pastorale, che può essere considerata la grafologia al servizio del cammino spirituale.

Per aiutare la conoscenza di sé stessi e il cammino spirituale, di chi è già consacrato, consacrata o sacerdote, ma anche per tutti coloro che sono all’inizio del cammino religioso o sacerdotale, lo sportello consente a tutti voi che fate parte delle categorie che abbiamo menzionato la possibilità di chiedere un’analisi grafologica della propria scrittura.

Inoltre, diamo anche la possibilità di avvicinarsi alla grafologia, per capire meglio cosa è, e a cosa potrebbe servire nella vita religiosa o sacerdotale, attraverso le conferenze e varie altre forme conoscitive delle quali vi invitiamo a chiederci informazioni. Vi aspettiamo fiduciosi che la grafologia pastorale può concretamente aiutare a conoscersi meglio per affrontare il proprio cammino con la giusta fede ma anche con la giusta consapevolezza di se stessi.

Per informazioni e appuntamenti è possibile rivolgersi a:

grafologia@seraphicum.org