Auguri di buone feste!

Pubblicata il 23-12-2023

Oggi 22 dicembre ultimo giorno di lezione prima della pausa natalizia e, come tutti gli anni, ci si riunisce per un brindisi di auguri.

Il Preside, Padre Raffaele Di Muro, ha tenuto un breve discorso rivolto a tutti i presenti (e non), ribadendo innanzitutto lo spirito che anima la nostra scuola, ovvero quella di percepirsi come una grande famiglia, che collabora e va avanti insieme e sulla base di questo il suo auspicio per un felice Natale ed un buon inizio anno a professori, studenti, nonché a tutto il “team” Seraphicum e relative famiglie.

Come sempre, un bellissimo momento di condivisione che, come molti altri passati, contribuisce al clima ricco di positività che si respira alla Scuola di Grafologia.

Auguri di buone feste dai grafologi ai grafologi!

Serena Giacobone