Discussione tesi 12 Gennaio 2024

Pubblicata il 13-01-2024

Lo scorso venerdì, 12 Gennaio, presso l’aula Sisto V, si è svolta la prima sessione di presentazione delle tesi per il 2024, che ha visto protagonisti quattro dei nostri studenti, Ida Antonia Califano e Maria Nocera, per la specializzazione in Grafologia dell’orientamento professionale e della gestione delle risorse umane, Joseph Kachelewa e Barbara Joanna Tulinska, per la specializzazione in Grafologia Pastorale.
Alla discussione erano presenti, oltre alla commissione d’esame, che ha avuto come presidente il Professor Vincenzo Tarantino, anche parenti, amici nonché compagni di corso dei candidati, rendendo ancora più prezioso un momento così importante.
I quatto elaborati, conclusione di quattro percorsi comunque diversi nonostante due sole specializzazioni, hanno rispecchiato gli studenti che li hanno prodotti, rendendo quindi molto personali ed interessanti anche le relative esposizioni in aula.
La proclamazione, avvenuta dopo l’usuale consulto della commissione, ha infine assegnato ai candidati il titolo di Dottore in Grafologia, avviandoli di fatto alla professione dopo tre intensi anni di studio.
A loro vanno i nostri complimenti e i nostri auguri per un futuro brillante!

Serena Giacobone