Progetti di ricerca

Pubblicata il 13-03-2024

La Scuola di Grafologia Seraphicum si sta aprendo ad innovativi progetti di ricerca con alcune prestigiose istituzioni accademiche. Ad esempio, sono in cantiere percorsi importanti con la Pontificia Università Salesiana, volti all'utilizzo della Grafologia in ambito educativo.

Negli ultimi mesi si sono avviati contatti con due università italiane per percorsi di ricerca nel campo sanitario. Si stanno inoltre concretizzando itinerari di studio condivisi con l'Istituto Grafologico Moretti di Urbino.

La ricerca rappresenta il futuro della nostra Scuola e della Grafologia. Si stanno battendo nuove ed importanti piste per una sostanziosa crescita in questo ambito.

La Scuola di Grafologia Seraphicum crede molto nella ricerca e metterà in campo lavoro ed esperienza per valorizzarla al massimo.

A breve sviluppi importanti.