Conclusione dell'anno accademico 2020-2021

Pubblicata il 24-06-2021

Il 23 giugno sera si è concluso ufficialmente l'anno accademico 2020-2021 con la tradizionale S. Messa di fine anno, presieduta dal vescovo. Dario Gervasi (ausiliare per il settore Sud di Roma).

Il presule si è rallegrato per l'attività svolta dalla facoltà ed ha esortato docenti e studenti a continuare ad offrire un approfondimento e una testimonianza degni della tradizione francescana. Alla liturgia era presente il vicario generale dell'Ordine, fr. Jan Maciejowski, che ha poi conferito una targa ricordo, quale omaggio alla carriera, per i docenti che lasciano l'insegnamento per superati limiti di età (fr. Orlando Todisco, Oreste Bazzichi, Rita Torti, fr. Francesco Targonski e fr. Felice Fiasconaro) e premiato gli studenti che hanno conseguito il baccalaureato (fr. Antony Jijo, fr. Daniel Bustamante, fr. Naveen Kandathil, fr. Salvatore Robustelli, Berardina Forzinetti, Giuseppe Maiorano, Danilo Malguzzi) e la licenza in teologia (Antonella Risoli e Francesco Casagrande).

Al solenne atto accademico erano presenti, in forma congiunta, i docenti e gli studenti di Teologia e Grafologia, nonché il personale della facoltà.