Il percorso delle esercitazioni

Pubblicata il 11-09-2022

Il 9 settembre è iniziato il cammino delle esercitazioni grafologiche on line, proposto dalla nostra scuola.

Chiara Mistrorigo, docente della facoltà, ha tenuto una ricca e intensa lezione, condivisa da un nutrito gruppo di partecipanti. L'incontro è stato caratterizzato da due momenti: la parte introduttiva e lo studio di una scrittura. Le tre ore previste per i lavori sono "volate" grazie all'enorme interesse suscitato dall'insegnante. La lezione, aperta a neofiti e a chi già "mastica" la grafologia, è stata molto istruttiva e interessante perché motivo di un sano e fruttuoso "allenamento" all'analisi della scrittura.

Il 16 settembre si replica con un’altra esercitazione, sempre dalle 16 alle 19.

Si tratta di una nuova esperienza che la scuola offrirà ancora nel corso dell'anno accademico per offrire un contatto sempre più intenso con la pratica grafologica.

Cliccare sulla foto per aprire la Locandina dell'iniziativa: