La nostra scuola accreditata dall'A.G.I. (Associazione Grafologica Italiana)

Pubblicata il 23-09-2020

L'Associazione Grafologica Italiana (A.G.I.) ha accreditato e riconosciuto la Scuola di Grafologia Seraphicum.

Il presidente dell'Associazione, il dott. Roberto Bartolini, ha comunicato l'importante conferimento del Consiglio Direttivo, che accoglie nella grande famiglia A.G.I. la nostra Scuola.

La Scuola di Grafologia Seraphicum entra a far parte di un cammino nazionale A.G.I. con il desiderio di compiere un comune percorso di condivisione, di ascolto e di approfondimento, che sarà per essa motivo di crescita scientifica e didattica.

Un grazie va al presidente e al Consiglio Direttivo per la fiducia espressa nei confronti della Scuola di Grafologia Seraphicum, che, dal canto suo,  cercherà di onorare la stima e le attese. Si tratta di un conferimento che dona ulteriore entusiasmo in vista dell'apertura dell'anno accademico 2020-2021.