Presentazione del Convegno "Età evolutiva fra un prima e un dopo Covid"

Pubblicata il 25-03-2022

Scuola di Grafologia Seraphicum
Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura

Consapevoli delle problematiche riguardanti il periodo di estrema criticità che stiamo già da lungo tempo affrontando e che è, ed è stato, particolarmente traumatico per i giovani, soggetti in una fascia d’età psicologicamente fragile, “l’età incerta”, che comporta già di per sé una perdita di punti di riferimento,

proponiamo per il 14 maggio 2022 un interessante Convegno:

“Età Evolutiva fra un prima e un dopo Covid”
Riflessioni grafologiche e neuropsicologiche sul percorso evolutivo

L’intento di questo incontro, con la partecipazione di competenti esperti nell’ambito delle Tematiche dell’età evolutiva, come i preparati Docenti della Scuola di Grafologia Professoressa N. Buonanno, Professoressa I. Conficoni, Professoressa E. Foroni, Professoressa C. Mistrorigo, Professoressa L. Moretti, Professor V. Tarantino, Professoressa M. C. Zampieri ed i validi Professionisti Dottor G. Saladini e Dottoressa A. Zauli Saiani, è di proporre riflessioni sul percorso evolutivo e di evidenziare come la grafologia si dimostri mezzo efficace nell’aiutare i giovani non solo a meglio comprendersi ed a confrontarsi con le proprie emozioni, ma anche nel far emergere le loro risorse e potenzialità.