Settembre, tempo di ripresa

Pubblicata il 27-08-2022

Il mese di settembre è il tempo della ripresa delle attività didattiche della nostra scuola. Ecco gli appuntamenti che attendono quanti sono coinvolti nel cammino della nostra istituzione grafologica:

• 9 e 16 settembre (dalle 16 alle 19): esercitazioni grafologiche con la prof. CHIARA MISTRORIGO.
  • 21 settembre: dissertazione delle tesi valide per il conseguimento del diploma di Grafologo.
  • 23 settembre: inizio delle lezioni e OPEN DAY dalle 15 alle 19.
  • 30 settembre: seconda lezione del nuovo anno accademico dalle 15 alle 19.

Ci attende un anno davvero intenso, che sarà caratterizzato anche da convegni, seminari, pubblicazioni e approfondimenti. Il percorso si annuncia molto interessante e il gruppo di lavoro della nostra Scuola non vede l’ora di cominciare.

A breve saranno anche pubblicate le analisi delle scritture pervenute nell’ambito dell’iniziativa “Grafologia on the road”.

Su questo sito sono indicati gli orari delle lezioni dell’anno accademico 2022/2023.

A tutti buon lavoro e buon inizio.