Tirocinio in Grafologia Peritale Giudiziaria

Pubblicata il 19-10-2022

Il Dipartimento di Grafologia Giudiziaria-Peritale organizza un tirocinio teorico pratico, che permetterà l’iscrizione alla Camera di Commercio, che consente a sua volta di entrare nell’albo dei Tribunale Civile e Penale di residenza.
I tirocinanti seguiranno dei corsi obbligatori sui molteplici aspetti pratici della perizia con relativa prova finale.
Per iniziare questo percorso serve il possesso del diploma di Grafologo conseguito presso la Scuola di Grafologia Seraphicum.
La pratica deve essere svolta con “assiduità”, “diligenza” e “riservatezza” nel rispetto delle norme di deontologia professionale.
Il periodo di pratica serve al tirocinante per mettere in pratica quanto appreso nel corso di studi, per imparare i “trucchi del mestiere”, per cui sarà seguito dai docenti della Scuola.

MODALITÀ PER L'ISCRIZIONE

Chi intende iscriversi al tirocinio può rivolgersi ai seguenti contatti:

E-mail: grafologia@seraphicum.org
Tel. 06 515031 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20)

Verranno date le informazioni necessarie per ricevere il modulo di iscrizione e procedere agli adempimenti di rito.
È possibile anche l'iscrizione via email.
La segreteria è sempre attiva nel rispondere alle richieste degli interessati.